Il territorio è la tua casa
Ogni comune avrebbe bisogno di un luogo in cui i cittadini
possono andare a rifornirsi di acqua pura. Aquamea offre soluzioni innovative di distribuzione dell’acqua da bere per le famiglie italiane, le cosiddette casette dell’acqua: sono installate in aree aperte al pubblico e permettono l’acquisto a prezzi competitivi di acqua di alta qualità.
Con la casetta dell’acqua Fontemea Basic si ha a disposizione una versione più compatta, per piccoli comuni per l’erogazione di acqua microfiltrata sterilizzata fredda naturale o fredda frizzante a pochi centesimi di con diversi sistemi di pagamento.
La casetta dell’acqua Fontemea Maxi invece permette di avere un servizio completo. La linea Maxi infatti aggiunge più capienza d’uso, più dispenser di acqua naturale fredda o frizzante.
Il design varia in base al territorio e location sui quali verrà posizionata e offriamo l’opportunità di costruirla e disegnarla su misura a piacimento del cliente o ente.
Bere Aquamea renderà il consumo idrico consapevole e sostenibile grazie anche alle belle e comode bottiglie Virgin®, ecologiche, BPA free, autosanificanti che ne conservano le proprietà grazie alle nano particelle d’argento mantenendo l’acqua sempre sterile anche quando trasportata e conservata a casa.